The Crowdfunding Way [Corso di Formazione]

The Crowdfunding Way [Corso di Formazione]

postato in: News | 0
Non sai come promuovere il tuo progetto di Crowdfunding? Sei vuoi che abbia successo, devi risparmiare e sentirti libero di investire le tue risorse in sicurezza.

Vuoi vivere facendo ciò che ami. È così perché credi in quello che fai. Per te non si tratta solo di una questione di soldi: Tu sai di essere un Artista, un Creativo. E ti senti frustrato, perché gli altri non riconoscono il tuo valore.

Immagina, per un attimo, di realizzare il tuo progetto e sentiti soddisfatto. Bello, vero?

Se inizi a lavorarci sul serio e – se lo fai, adesso – quello che hai provato immaginando, allora, stai vivendo della tua arte.

Il tuo obiettivo è fare tutto il necessario per riuscirci, contenendo l’investimento. Ok, troviamo una soluzione!

 

The Crowdfunding Way – Come Promuovere un Progetto di Crowdfunding sul Web

Spesso mi capita di aiutare Associazioni Culturali, ONLUS e Artisti a promuovere le loro campagne di raccolta fondi. Tutti hanno lo stesso problema: pochi soldi da investire, possibilmente nel modo giusto.

Promuovere un Progetto di Crowdfunding sul Web: Iscriviti al Corso!Così, il mio obiettivo si traduce nell’ottimizzare le risorse disponibili. So che questo porterà, comunque, al successo. Come so che ci saranno maggiori criticità da affrontare: tempi più lunghi o meno ampiezza di pubblico, per esempio.

Ora, supponi semplicemente che tu sia in grado di gestire autonomamente parte del lavoro. Allora, ti sentiresti più tranquillo e investiresti meglio le risorse.

Ecco una soluzione facile per migliorare i tuoi progetti! Una soluzione sicura per tenere sotto controllo l’andamento della tua campagna di crowdfunding.

 

 

Un Corso di Formazione per ONLUS, Associazioni Culturali, Artisti e Creativi

Ora, sai di non essere in grado di promuovere il tuo progetto da solo. Sai che, con le tue forze, non puoi essere sicuro di raggiungere il successo.

Pensarci ti spaventa così tanto che decidi di rimandare. Solo che, così, il tempo passa e ti senti sempre più frustrato.

Sai che quando avrai deciso di gestire con maggiore sicurezza il tuo progetto di Crowdfunding, allora questa sensazione se ne andrà e sarai soddisfatto.

Lascia che ti dica una cosa: la strategia migliore per il successo è occuparsi direttamente delle attività più semplici e farsi dare una mano per le questioni complicate.

Ecco perché ho deciso di organizzare un Corso di Formazione pensato proprio per risolvere il tuo problema. Con The Crowdfunding Way impari a occuparti della promozione sul web del tuo progetto artistico-culturale e puoi investire meglio le risorse, destinandole a compiti per i quali è necessario l’aiuto di una persona competente.

8 ore per fare un grande passo avanti verso il raggiungimento del Tuo obiettivo. Mica male, vero?

Cosa imparerai al corso?

  • A scriContenuti del Corso The Crowdfunding Way di Forlìvere un progetto di Crowdfunding efficace, che ti permetta di raccogliere i fondi per realizzare la tua idea.
  • Pianificare e gestire in autonomia la promozione sul web, così da dare continuità al tutto e guadagnarci anche per progetti futuri.

Per aiutarti a far scomparire la paura, al termine di ogni sessione ho previsto un’esercitazione pratica per mettere mano al tuo progetto di Crowdfunding e costruirlo insieme. Così non sei solo e ti senti sicuro di applicare correttamente le strategie che ti insegnerò.

E non finisce qui, perché entro un mese dalla fine del corso avrai diritto a un omaggio: una consulenza ad hoc per verificare come sta andando la tua campagna di crowdfunding. Ti senti più sicuro, adesso. Non è vero?

 

 

The Crowdfunding Way: a chi si rivolge?

Destinatari del Corso in CrowdfundingIl workshop è studiato proprio per dare una mano ai miei clienti tipo. A quelli che, come te, hanno poche risorse da investire efficacemente. Un’offerta formativa dedicata a chi opera nel settore artistico-culturale.

  1. ONLUS
  2. Associazioni
  3. Realtà del Terzo Settore
  4. Cooperative Sociali
  5. Istituzioni ed Enti Pubblici
  6. Artisti e Creativi
  7. Startupper

Insomma, chiunque si trovi costretto a fare i conti con un budget limitato, che deriva solo dalle sue forze. Perché il mio obiettivo è farti risparmiare sul superfluo – le attività che puoi svolgere da solo – e aiutarti a investire nel modo giusto i tuoi soldi.

 

The Crowdfunding Way: dove e quando si tiene il corso?

Location Corso di Formazione in Crowdfunding ForlìHo deciso di organizzare il corso nella mia sede operativa. Quindi, sarai mio ospite al #LivingOutLOud Studio, presso il Centro L’Apebianca di Forlì.

Il workshop ha una durata complessiva di 8 ore e si svolge su un’unica giornata, il sabato. Così anche chi si iscrive da fuori città può muoversi senza problemi.

Viste le tante richieste, ho deciso di fissare 2 date tra cui scegliere: il 28 febbraio e il 28 marzo. In questo modo sono certa di poterti garantire un posto, perché le iscrizioni sono a numero chiuso.

 

Cosa fare per iscriversi al Corso?

Facile: collegati alla pagina e compila il modulo di pre-iscrizione. Ti indicherò passo dopo passo le istruzioni da seguire e non pagherai fino alla conferma dell’iscrizione. Oppure, puoi stampare il documento e consegnarlo a mano presso la sede del corso.

 

 

 

Adesso, sai che realizzare la tua idea è molto più semplice di quanto immaginavi. E non devi più farlo da solo.

 

Ah, se pensi che questo corso è ciò di cui hai bisogno e senti di volerti iscrivere, fai in fretta: i posti sono limitati e ho già iniziato a raccogliere le adesioni!

 

Per qualsiasi informazione, sentiti libero di contattarmi.
Ti aspetto!
The following two tabs change content below.
Cristiana Tumedei
Strategist for Artists&Creative, consulente di web marketing e comunicazione. Curo diversi progetti in rete, come Parliamo Digitale e QuiCopy: spazi dedicati a blogger e comunicatori 2.0. E poi... quasi 30 anni, 11 traslochi all'attivo, una bimba che mi chiama Mamma Cri, appena nata ho ricevuto un battesimo Voodoo. Che altro? Ah, sto costruendo un sogno: #livingoutloud.
Cristiana Tumedei

Ultimi post di Cristiana Tumedei (vedi tutti)

Lascia un commento